RICHIEDI UN BRANO

Type what you are searching for:
Nozze Sutton-Cohen – Canale100
178
post-template-default,single,single-post,postid-178,single-format-standard,qode-core-1.1.1,suprema-ver-1.6,qodef-smooth-scroll,qodef-preloading-effect,qodef-mimic-ajax,qodef-smooth-page-transitions,qodef-blog-installed,qodef-header-standard,qodef-sticky-header-on-scroll-up,qodef-default-mobile-header,qodef-sticky-up-mobile-header,qodef-dropdown-default,qodef-dark-header,qodef-fullscreen-search,qodef-search-fade,qodef-side-menu-slide-from-right,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Nozze Sutton-Cohen

Nozze Sutton-Cohen

BARI – Gli sposi ci sono, gli invitati anche. Le nozze più chiacchierate dell’anno sono appena iniziate sulla scogliera di Lido Santo Stefano a Monopoli Lei, Renèe, 21 anni sta dicendo di sì proprio in questi minuti al suo Eliot, che di anni ne ha 19. L’evento è blindato, gli uomini della sicurezza sono ovunque. In serata, dopo lo spettacolo dei fuochi pirotecnici delle 22,30, è in programma il concerto della star internazionale Lady Gaga. Ma sulla presenza della star c’è ancora un punto interrogativo.

La sposa indossa una corona di pietre preziose

La sposa, figlia dell’immobiliarista più ricco di New York, Jeff Sutton, è arrivata su una carrozza trainata da cavalli, come una vera principessa. E anche l’abito è principesco: un corpetto arricchito dal pizzo e una lunga gonna di veli leggeri e gonfi. In testa una corona di pietre preziose.